Fabbrica urbana

È ancora un luogo con caratteristiche uniche, il nuovo store Boffi, De Padova, MA/U Studio a Firenze: un ex biscottificio situato in via Aretina, un luogo fecondo di estro e operatività.

Ancora un indirizzo da cercare e ricercato, in un quartiere antico, connotato dalla vivacità commerciale e degli insediamenti industriali sempre presenti nelle diverse epoche storiche. Come un’impronta distintiva, è ancora un’atmosfera di una fabbrica urbana a far da cornice al progetto di interior firmato dall’ufficio stile e design di Boffi Group.

Lo spazio occupa un intero piano al secondo livello. Flessibile e illuminato dalla luce raccolta di un cortile, si presta ad assecondare la disposizione creativa degli arredi dei diversi brand del Gruppo per la messa in scena di una singolare idea di casa: dalla cucina al bagno, dalle soluzioni per il guardaroba fino all’ampia scelta per tutti gli altri ambienti, complementi compresi.

In continuità con gli altri store, la presenza di una materioteca composta da brand selezionati e l’assistenza di consulenti qualificati offrono una una progettazione sartoriale completa